Artrosi rimedi naturali - BENESSERE naturale

medicina naturale ecologica
Medicina Ecologica
medicina naturale ecologica
Vai ai contenuti

Artrosi rimedi naturali

Rimedi Naturali
Rimedi e cure naturali per l'artrosi  .
Magnetoterapia : cura alternativa ai farmaci antinfiammatori e cortisone per artrosi .
Rimedi naturali per il trattamento dell'artrosi.
Come evitare o ridurre i farmaci antinfiammatori e cortisone .




Terapia e Metodiche naturali nell'artrosi









Le terapie convenzionali per la cura dell'artrosi si basano principalmente sull'uso di antinfiammatori e cortisonici . Farmaci che hanno indiscutibilmente un marcato effetto antidolorifico ed antinfiammatorio ,ma anche degli effetti collaterali importanti . La Medicina Ecologica consiglia in una prima fase di fare riferimento a rimedi naturali per l'artrosi . Eventualmente associare rimedi naturali alle terapie convenzionali anche al fine di ridurre i dosaggi degli stessi farmaci antinfiammatori .
Tra i vari rimedi naturali per l'artrosi vi ricordiamo la magnetoterapia a campo stabile associata all'uso di acqua magnetizzata con piastra ECO 1 a polarità negativa . La polarità negativa dei biomagneti e dell'acqua magnetizzata favoriscono rispettivamente un effetto antinfiammatorio locale e generale . In particolare l'acqua magnetizzata assunta in dosi di almeno 1 litro al giorno produce un indiscusso effetto drenante e depurativo naturale , utile per contenere la tossicità di farmaci .

CURA NATURALE per L'ARTROSI
L'artrosi (o osteoartrosi) è una patologia o affezione  a carico delle articolazioni, in particolare  della colonna vertebrale e delle ginocchia.  Interessa la cartilagine, causando lesioni degenerative della stessa (osteofiti). Inizialmente   con lesioni involutive delle articolazioni ( riduzione della cartilagine che riveste i capi articolari)
AZIONE della MAGNETOTERAPIA a Campo Stabile nell'artrosi
rimedi ed ausili naturali per il benessere dell'artrosi
La magnetoterapia agisce favorendo un effetto ionizzante ed antiinfiammatorio dei tessuti : quindi con azione analgesica ed antiedemigena. Inoltre , aumenta la circolazione  periferica e la  velocità di scorrimento del sangue.
La Magnetoterapia a campo stabile agisce ,quindi, favorendo un effetto antinfiammatorio locale e generale .
1) acqua magnetizzata con Piastra biomagnetica ECO 1 a polarità negativa : effetto antinfiammatorio generale .
2) applicazione diretta sulle articolazioni dei biomagneti Eco 4 a polarità negativa : effetto antinfiammatorio locale .
3) nel caso di disturbi del sonno causati dal dolore si consiglia di riposare su Stuoia magnetica ECO 5 a polarità negativa : effetto rilassante ed antinfiammatorio generale
Consulenza medica online
o tramite e-mail  matonti6@hotmail.com
consulenza medica urgente
tramite messaggio Whatsapp
al 339.3340022


  
 
Torna ai contenuti