acqua magnetizzata e colite ulcerosa - BENESSERE naturale

Medicina Ecologica
Vai ai contenuti

acqua magnetizzata e colite ulcerosa

Acqua Magnetizzata
Un rimedio naturale per la colite ulcerosa . Terapia  naturale complementare della Colite Ulcerosa .Terapia complementare alle terapie farmacologiche  

Malattia infiammatoria interessante il colon, ultimo tratto dell’intestino, fino al retto e che può essere acuta o cronica. E’ una malattia particolarmente diffusa nei Paesi nordici, colpisce persone in giovane età (25-35 anni) e nella maggioranza di sesso femminile.
Anche per questa malattia le cause non sono ben identificate e le ipotesi diagnostiche che andiamo a descrivere sono tuttora non pienamente dimostrate.
La forma tipica di colite ulcerosa si manifesta così: improvvisamente compare sangue nelle feci, febbre elevata, diarrea. E’ questa una forma acuta che molte volte scompare in modo del tutto spontaneo. L’evoluzione possibile è il ripresentarsi della forma descritta con aumento della diarrea, una febbre ancora più elevata e segni di compromissione generale come anemia, anoressia, stanchezza continua, dolore addominale soprattutto nella parte inferiore sinistra.

Consulenza Medica e Terapia naturale con acqua magnetizzata della colite ulcerosa

Medicina Naturale
Torna ai contenuti