Dieta Gratis dimagrante , dieta gratuita su Cd per dimagrire - BENESSERE naturale

Medicina Ecologica
Vai ai contenuti

Dieta Gratis dimagrante , dieta gratuita su Cd per dimagrire

Dieta Ecologica

Il sovrappeso e l'obesità possono essere controllate in modo semplice e naturale . Metodiche naturale per il sovrappeso e l'obesità . Come perdere peso in modo semplice? Quali sono le diete da seguire ? Quale e quanta acqua bere per perdere peso . E' vero che l'acqua fa ingrassare .




Sovrappeso ed obesità : come controllarli e come perdere peso in modo naturale .

La scoperta che l'obesità ed il sovrappeso possono favorire l’insorgenza di numerose patologie metaboliche e non  ha “giustificato “ la nascita di un settore commerciale sempre in crescita basato sulla vendita di integratori alimentari , farmaci dimagranti , apparecchiature per massaggi “dimagranti” e non in ultimo interventi chirurgici per rimuovere l’adipe in eccesso .

 A fronte di tutti i costosi programmi di perdita di peso, è ancora possibile perdere peso senza dover ricorrere a tutte le diete, gli integratori e le misure drastiche come la liposuzione, che possono fare più male che bene nel lungo periodo.  Fortunatamente il sovrappeso e l’obesità possono essere facilmente  eliminati con una semplice dieta e con l’esercizio fisico .
Inoltre , si è scoperto che la perdita di peso attraverso l'esercizio e la dieta comportano cambiamenti positivi per la salute, a condizione che la   perdita di grasso non sia provocata da una drastica privazione del cibo .
La fame, ironia della sorte, induce l'organismo a immagazzinare grassi, in quanto rallenta il metabolismo .
Le diete ipocaloriche sono efficaci per perdere grasso addominale , ma una volta che i morsi della fame diventato un evento fisiologico , la dieta ipocalorica diventa difficile da mantenere ed è facile avere l’effetto “rimbalzo “ costituito da     effetti collaterali fastidiosi come sbalzi di umore, scarsa memoria ,perdita di capelli ecc..
I sintomi peggiorano nel tempo e possono  svilupparsi patologie o malattie ad andamento cronico dovute al  solo lo scopo di  perdere peso .
La mia esperienza 35nnale come medico , ed in particolare nel settore delle metodiche naturali  , mi porta a credere e a consigliare che il miglio metodo per contenere il sovrappeso e a ridurre l’obesità sia l’osservanza di una alimentazione ECOLOGICA basata sul consumo  giornaliero di alimenti semplici , non industrializzati , evitando qualsiasi integratore o alimento sofisticato che il nostro organismo possa fisiologicamente digerire . Siamo nati con un corredo enzimatico sufficientemente valido per la digestione degli alimenti naturali . Poteremmo trovare difficoltà ( intolleranze ed allergie alimentari ) se dobbiamo digerire sostanze ( integratori ed alimenti industrializzati sofisticati ) chimicamente complesse .  
Acqua energizzata con Piastra Eco 1 per favorire un naturale effetto drenante sui liquidi in eccesso in caso di sovrappeso o obesità .
Anche l'acqua da bere , in bottiglia o di rete , non ci aiuta a digerire in modo adeguato perché priva di energia di potenza come l'acqua di fonte o di sorgente . Bere acqua energizzata è importante . Ottima l'acqua termale che si beve direttamente alla sorgente  .  
Come fare per energizzare l'acqua di rete o l'acqua minerale in bottiglia ? Sei in sovrappeso ? Vuoi dimagrire ?



Medicina Naturale
Torna ai contenuti