acqua sicura: di rete o minerale in bottiglia? - BENESSERE naturale

Medicina Ecologica
Vai ai contenuti

acqua sicura: di rete o minerale in bottiglia?

Acqua Magnetizzata

Quale acqua scegliere per la salute . Quale acqua è più sicura : l'acqua di rete o l'acqua minerale in bottiglia . Quale marca di acqua minerale dà più garanzie ? Quale acqua termale depura maggiormente . Quale acqua consigliare per le persone anziane ?



Qule è da considerare acqua buona e sicura . Possimao energizzare l'acqua di rete e l'acqua minerale .
L'acqua potabile delle  rete  idrica contiene il  cloro che viene  aggiunto aper impedire lo sviluppo batterico . Ecco perché l'acqua potabile contiene anche quantita' minime di cloro.
L'acqua contiene  minerali tra i quali i calcio è il minerale più importante .
Se volete sapere  che sostanze sono contenute nella vostra acqua di rubinetto e se è buona e sicura da bere, effettuate un esame chimico-fisico e microbiologico presso un laboratorio di analisi .
L'acqua minerale in bottiglia e l'acqua di rubinetto è acqua buona?
Molte persone si preoccupano di ammalarsi a causa dell'acqua di rubinetto, per gli articoli in notiziari e giornali, riguardanti per esempio la contaminazione da microorganismi . Come conseguenza di eccessivo allarmismo , bevono l'acqua in bottiglia o installano costosi sistemi di depurazione di acqua. Per essere sicuri, i consumatori che comprano acqua in bottiglia dovrebbero verificare se  l'azienda che fornisce l'acqua appartiene all'associazione internazionale dell'acqua in bottiglia (IBWA) e se rispetta i requisiti di prova per l'acqua potabile.
La gente può anche risparmiare il costo dell'acqua in bottiglia e fare esaminare la propria acqua di rubinetto dai servizi sanitari locali o da laboratori privati. Se vengono rilevati degli agenti inquinanti, puo' comprare un'unità che rimuove l'agente inquinante in questione, ma per la maggior parte delle famiglie cio' non è necessario dal momento che la loro acqua di rubinetto è abbastanza sicura.
 Premesso quanto sopra chiediamoci se l'acqua minerale o l'acqua di rete oltre ad essere sicura è acqua buona .
Quale acqua scieglire per la salute ?
L'acqua che beviamo è acqua priva  di energia di potenza . Energia che rende l'acqua vitale . Energia che viene perduta dall'acqua quando é imbottigliata o quando l'acqua percorre chilometri di tubazioni e sosta in serbatoi .
L'energia cinetica e l'energia di potenza si trovano solo nell'acqua buona bevuta alla sorgente .
Dopo solo 24 ore , l'acqua di rete o acqua minerale in bottiglia , perde l'energia .
Perdendo l'energia di potenza  , l'acqua buona di sorgente perde il suo magnetismo acquisito direttamente dal magnetismo terrestre .
Non è una favola quanto asserisco . E' una realtà scientifica . E' una energia fisica che l'acqua buona e salutare deve avere.
Perchè le cure termali si effettuano direttamente alla fonte delle terme? Perché la stessa acqua termale in bottiglia non ha le stesse proprietà salutistiche? Ha perso l'energia cinetica .
Da anni , come medico ecologista ed esperto in magnetoterapia a campo stabile , consiglio di bere acqua magnetizzata : acqua sottoposta a magnetizzazione .
Bere un acqua buona con energia cinetica è importantissimo .
Se siete interessati ad approfondire la mia metodica :

Medicina Naturale
Torna ai contenuti