Cura naturale dell'allergia al nichel o nickel . - BENESSERE naturale

medicina naturale ecologica
Medicina Ecologica
medicina naturale ecologica
Vai ai contenuti

Cura naturale dell'allergia al nichel o nickel .

Consulenza medica gratuita

Come curare in modo naturale l'allergia . Gli alimenti da evitare nell'allergia alimentare al nichel o nickel . Consulenza medica gratuita per curare in modo naturale l'allergia al nichel o nickel.  I sintomi dell'allergia al nickel da contatto o allergia alimentare .




per una terapia naturale per l'allergia al nichel è importante conoscere quali sono gli alimenti ad alto contenuto in nichel

Nondimeno è utile consocere la differenza tra allergia e intolleranza al nichel , anche se la Terapia naturale non cambia .
I sintomi sono dell'allergia al nichel più frequenti sono :Gonfiore addominale Nausea Vomito Coliche e dolore allo stomaco.


Tuttavia l'allergia al nichel può manifestarsi con sintomi aspecifici variabili da soggetto a soggetto . Anche l'assunzione di minime quantità di alimenti contenenti nichel può provocare disturbi aspecifici .Ogni soggetto può rispondere in modo diverso ad una allergia o intolleranza al nichel .


L’allergia al nichel può influenzare anche la sfera neurovegetativa, provocando problemi d’insonnia.

Desquamazioni: in alcuni casi si può parlare di vere e proprie desquamazioni della pelle nella zona venuta a contatto con il nichel.

Allergia al nichel e dolori articolari .In molti casi l’allergia al nichel si manifesta anche con l’insorgenza di problemi a carico delle articolazioni. Si parla in particolare di:Atralgie: fenomeni di dolore che colpiscono un’articolazione e i tessuti vicini. Sono quasi sempre conseguenza di situazioni allergiche.

Questi  alimenti sono permessi nei soggetti affetti da allergia o intolleranza al nichel: pollame o qualsiasi tipo di carne, pesce (ad esclusione delle aringhe), uova, latte, burro, margarina, formaggi, una patata (grandezza media) al dì.

Sono permesse piccole quantità di: cavolfiore, cavolo, lattuga, carote, riso raffinato, farina (non di grano tenero), marmellata, vino, birra, caffè, frutta fresca (escluse le pere).

Questi , invece, sono gli Alimenti da evitare nell'allergia ed intolleranza al Nichel : cibi in scatola, aringhe, ostriche, fagioli, asparagi, cipolle, spinaci, pomodori, piselli, funghi, granturco, farina di grano intero, pere sia fresche che cotte, rabarbaro, the, cacao, cioccolato, lievito in polvere, noccioline.

 Consulenza medica gratuita  per Cura Naturale per l'allergia e l'intolleranza alimentare e da contatto
al Nichel o nickel con acqua magnetizzata con Piastra Eco 1


consulenza medica allergia al nichel
Medicina Naturale
Torna ai contenuti