Osteoporosi cura con biomagneti - BENESSERE naturale

Medicina Ecologica
Vai ai contenuti

Osteoporosi cura con biomagneti

Magnetoterapia

La  cura naturale  con magneti a campo stabile   complementare alla terapia con farmaci nell'Osteoporosi  . Sintomatologia , causa e diagnosi della Osteoporosi  .Come utilizzare i Biomagneti nell'osteoporosi  riducendo i  farmaci antinfiammatori e antidolorifici  . Dove trovare i biomagneti da utilizzare per i dolori articolari e muscolari nell'osteoporosi . Efficacia della magnetoterapia a campo stabile ( uso dei biomagneti Eco ) per i dei dolori articolari e dei muscoli nell'osteoporosi  . CONSULENZA terapia con biomagneti per l'osteoporosi  .





Metodica Naturale  con acqua magnetizzata con polarità negativa nella cura dell'osteoporosi per contrastare la reazione acida degli osteoclasti  con il suo  effetto basico naturale . L'acqua è il principale elemento che penetra nei liquidi interstiziali del tessuto scheletrico in modo naturale . La biomagnetizzazione dell'acqua con polarità negativa si effettua con un semplice processo fisico che attiva gli ioni OH- (polarità negativa) che danno all'acqua un effetto basico contrastando , di conseguenza, l'ambiente acido che favorisce l'azione degli osteoclasti .

Utilizzo della Stuoia Biomagnetica Eco 5 nella cura dell'osteoporosi .Rimedio complementare alle terapie tradizionali farmacologiche .

Nell' osteoporosi il campo magnetico statico   migliora l'osteogenesi . La magnetoterapia a campo stabile ha un’azione a livello della membrana degli osteoblasti e sull'effetto piezoelettrico dell'osso. Si ha una vivace produzione e deposizione del collagene con maggior ordinamento ed orientamento strutturale, un aumento dell'irrorazione vascolare e un aumento della mineralizzazione e riattivazione delle cellule in quiescenza. Inoltre si ha un aumento della resistenza ossea e aumento dell'attività elettrica (di natura elettrochimica). Inoltre per i dolori articolari dell'osteoporosi l'applicazione di biomagneti a campo stabile favorisce un naturale effetto antinfiammatorio e quindi antalgico .

Consulenza Medica Ecologica
per la Prevenzione e la Cura Naturale e Complementare dell'osteoporosi  .


Medicina Naturale
Torna ai contenuti