Energia e depurazione con acqua magnetizzata - BENESSERE naturale

Medicina Ecologica
Vai ai contenuti

Energia e depurazione con acqua magnetizzata

Acqua Magnetizzata

Energia dell'acqua . Depurarsi ed energizzarsi con l'acqua magnetizzata o energizzata . L'acqua da bere termale curativa . Curarsi con l'acqua potabile minerale o di rubinetto . Acqua minerale liscia ed energia . L'energia dell'acqua minerale liscia sottoposta a magnetizzazione . L'acqua termale solo alle terme ha effetti salutistici evidenti . Bere l'acqua termale direttamente alle terme ha un effetto salutistico indiscutibile .

Bere la stessa acqua termale in bottiglia a casa non ha lo stesso effetto salutistico .Per quale motivo?

L'acqua che beviamo alle terme viene prelevata direttamente alla fonte della sorgente termale , per cui l'acqua possiede una energia cinetica ed una energia di potenza che viene persa dopo alcune ore stazionando in bottiglie .
L'energia cinetica è l'energia di movimento che l'acqua di una sorgente acquisisce durante lo scorrimento lungo il letto della sorgente da cui sgorga .
L'energia di potenza è il movimento delle molecole dell'acqua OH- ed H+ . Anche questa energia viene annullata con l'imbottigliamento .




Naturalmente le sostanze chimiche disciolte nell'acqua non vengono modificate . Tuttavia si passa da un'acqua energeticamente "viva" ad un'acqua energeticamente "morta" .
Questo spiega i maggiori effetti salutistici dell'acqua bevuta alle terme .
Altrimenti non sarebbe giustificato soggiornare nei Centri Termali se gli effetti dell'acqua termale fossero gli stessi dell'acqua termale bevuta a casa .
E' possibile ridare energia cinetica all'acqua e renderla "acqua di sorgente"?
Magnetizzare l'acqua per ridare l'energia cinetica persa è una metodica semplice e di facile attuazione .
Possiamo magnetizzarla con la doppia polarità ( positiva e negativa) solo con polarità negativa o solo con polarità positiva . In relazione all'effetto salutistico che vogliamo ottenere dall'acqua.
Potremo bere finalmente l'acqua di rete o in bottiglia come se la prelevassimo da una fresca sorgente di montagna.
Esempi di Acqua magnetizzata con campo negativo:
- Allevia il dolore
- Riduce l'edema intracellulare
- Favorisce il riposo e il sonno
- Migliora le prestazioni sportive
- Combatte e controlla le infezioni
- Aumenta l'alcalinita tissutale
- Aumenta il numero di ioni negativi e aumenta la presenza di ossigeno nelle cellule
- Aumenta e rinforza concentrazione e attività mentale
Ed in modo particolare favorisce l'equilibrio acido-basico presente nella maggioranza delle patologie

Indicazioni e modo d'impiego:
L'acqua magnetizzata utilizzata in terapia può agire da sola, ma associata ad altri trattamenti ha effetto sinergico. In quanto metodo naturale, può essere combinata con tutte le medicine cosiddette "dolci". L'acqua magnetizzata presenta molteplici qualità in base al tipo di magnetizzazione : effetto drenante, leggera, mineralizzata, potere depurativo, disintossicante , antinfiammatorio generale e locale , energizzante , rilassante ,ecc.
Per richiedere una consulenza medica al Dr.C.Matonti , esperto in magnetoterapia ed ideatore della metodica "acqua magnetizzata con piastra Eco 1"e dei Biomagneti Eco  ,  servirsi del modulo contatti .
Consuenza Medica Ecologica
Biomagneti e Benessere
  o tramite e-mail  matonti6@hotmail.com

ESEMPI
Articolazioni e Muscoli: effetto antinfiammatorio naturale
Fegato e Cistifellea:
Azione sul fegato e sulla vescica biliare: si nota una rapida riduzione del fegato. la regione vescicolare diventa elastica e indolore e si può notare l'evacuazione di piccoli calcoli biliari nelle feci. I calcoli scompaiono nel giro di due o tre mesi: solo i calcoli urici resistono al trattamento.
Reni:
L'aumento della produzione di urine influisce sia sul loro volume sia sui residui organici o minerali. Anche i calcoli renali vengono disciolti con relativa rapidità a seconda della loro dimensione.
Metabolismo:
Questa indicazione è messa in evidenza dagli esami effettuati prima e dopo la cura di acqua magnetizzata. In tali casi si è constatato il ritorno a livelli normali del tasso di colesterolo e di urea.
Pelle:
Si ha un regresso nelle dermatosi ad indicare una disintossicazione dell'organismo ed una migliore eliminazione delle sostanze naturali.
Apparato digerente:
Si osserva un aumento di movimenti peristaltici dell'intestino. Nei disturbi digestivi (nausea, vomito, flatulenza, costipazione, ecc) si ottengono notevoli risultati.
Sistema ormonale:
Questa azione è constatata sul tono e sull'elasticità del sistema neurosimpatico a livello dei polmoni e dello stomaco, come pure una regolarizzazione progressiva e permanente della pressione arteriosa e un effetto sulle variazioni del sistema ormonale.
Liquidi interstiziali (sangue e linfa):
L'azione diuretica dell'acqua magnetizzata è la causa principale della riduzione degli edemi esterni e interni.
Il ristabilimento dovuto all'acqua rappresenta l'equivalente di una depurazione generale dell'organismo che diventa così più resistente alle insidie future e più ricettivo nei confronti delle altre terapie dolci, quali l'omeopatia.

Medicina Naturale
Torna ai contenuti